Chi Siamo

Arredamenti Marino Mobili

Marino Mobili nasce nel 1969 per opera di Marino De Simone, falegname con esperienza decennale, ampiamente inserito nel settore dell'industria del legno e dell'arredo.

Tutto questo, associato a una politica commerciale attenta alle esigenze dei clienti, ha permesso all'azienda di progredire velocemente ed in soli quattro anni si estende da 200 a 1000 mq diventando un punto di riferimento per la vendita e l'installazione di arredamenti.

Dal 1985 la gestione viene condotta dai figli Giuseppe e Stefano De Simone i quali con lo stesso impegno e dedizione al lavoro ampliano nello stesso anno lo show room da 1000 a 2000 mq fino a raggiungere nel 1990 una superficie espositiva di 3500 mq.

Oggi i fratelli De Simone attuano una politica in continua evoluzione rappresentando uno dei più grandi punti vendita del centro Italia. 

Marino Mobili non è semplicemente una collezione di arredi, è il piacere di arredare, è vivere l'emozione di un armonioso concerto di soluzioni d'arredo, è uno spettacolo che rappresenta tutti gli stili e gli ambienti della casa: dal classico più elegante e raffinato, al moderno accattivante e funzionale, dalle tendenze etno-tradizionali, alle più attuali proposte Hi-tec.

Marino Mobili permette di arredare con gusto la propria abitazione garantendo la collaborazione di persone professionalmente preparate, dalla consulenza alla progettazione dell'Architetto in sede, dal rilievo ai servizi post-vendita, dall'assortimento dei prodotti alle soluzioni di pagamento personalizzate, nonchè la velocità del trasporto e l'esecuzione del montaggio.

"Arredare con Marino Mobili significa affidarsi all'esperienza e alla professionalità di una grande azienda"

 

_com3550.jpg

 di F.lli De Simone